Trasmissione dati risultati esiti studenti con giudizio sospeso: scadenza del 12 settembre 2009

Ricordiamo l’imminente termine del 12 settembre 2009, entro il quale le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado potranno comunicare i dati relativi ai risultati degli esiti per gli studenti sospesi in giudizio.

La trasmissione dovrà avvenire con le stesse modalità utilizzate per la rilevazione dello scorso giugno. I dati già inseriti non si potranno modificare, per cui risulterà digitabile soltanto la parte della sezione B1 relativa ai dati richiesti.

Sarà possibile, inoltre, per tutte le scuole interessate, integrare i dati della sezione relativa agli esami di idoneità degli studenti esterni.