Nuova commissione di garanzia per lo sciopero nei servizi pubblici essenziali

Si informa che con Decreto del Presidente della Repubblica 3 agosto 2009, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 211 dell’11 settembre 2009, si è proceduto alla nomina dei componenti della commissione di garanzia dell'attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, tra i quali è inclusa anche il Comparto Scuola. La nuova commissione svolgerà la propria attività per un triennio.

Si informa che con Decreto del Presidente della Repubblica 3 agosto 2009, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 211 dell’11 settembre 2009, si è proceduto alla nomina dei componenti della commissione di garanzia dell''attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, tra i quali è inclusa anche il Comparto Scuola.

La nuova commissione svolgerà la propria attività per un triennio.