SIDI: difficoltà di accesso all’applicazione Fondi strutturali

Con la nota prot. n. AOODGAI/4502 del 18 settembre 2009, il Miur ha diramato indicazioni operative per poter accedere al sistema SIDI – applicazione Fondi Strutturali – affinché le scuole che non sono riuscite ad inserire i propri dati, a seguito dell’assegnazione di un nuovo codice meccanografico, possano procedere all’inserimento della documentazione contabile dei progetti riguardanti i PON FSE e FESR.

Con un intervento massivo su SIDI, ora sia il Dirigente scolastico, sia il Direttore SGA delle scuole interessate hanno la possibilità di “profilarsi” direttamente sull’applicazione dei Fondi strutturali.