Giochi Sportivi Studenteschi: finali rinviate

A causa di difficoltà organizzative, le Finali Nazionali dei Giochi sportivi studenteschi dell’anno scolastico 2008/2009 dell’istruzione secondaria superiore, previsti a Lignano Sabbiadoro nel periodo 4/10 ottobre 2009, sono stati posticipati a data da destinarsi.

Resta fermo che l’evento si svolgerà a Lignano Sabbiadoro.

I Direttori generali degli Uffici scolastici regionali per il Lazio e la Campania procederanno comunque a dare seguito a quanto loro richiesto relativamente all’accreditamento dei fondi all’istituto scolastico incaricato della gestione contabile-amministrativa.