Trasmissione dati esiti studenti con giudizio sospeso entro il 12 settembre 2009

Con la Nota prot.n. 967 del 31 agosto 2009 il Miur ha ricordato che a partire dal giorno 1 settembre 2009 le scuole secondarie di secondo grado potranno comunicare i dati relativi ai risultati degli esiti per gli studenti sospesi in giudizio.

Il termine ultimo per la trasmissione dei dati è fissato al 12 settembre.

Le modalità di trasmissione sono le medesime della rilevazione del giugno scorso.

I dati già inseriti non potranno essere modificabili, per cui risulterà digitabile soltanto la parte della sezione B1 relativa ai dati richiesti.

Sarà, inoltre, possibile, per tutte le scuole interessate, integrare i dati della sezione relativa agli esami di idoneità degli studenti esterni.

Per eventuali chiarimenti si può contattare il Servizio di Statistica.