Operazione trasparenza: aggiornati i dati del monitoraggio su curricula e retribuzione dei dirigenti della P.A.

Si informa che sul sito del Ministero per la Pubblica Amministrazione e Innovazione sono stati pubblicati i dati aggiornati al 14 settembre 2009 del monitoraggio sullo stato di attuazione delle disposizioni contenute nel primo comma dell’articolo 21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69, che obbliga, com’è noto, tutte le Pubbliche Amministrazioni a pubblicare sui propri siti Internet curricula vitae, recapiti e retribuzioni annuali dei dirigenti, nonché i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.

Si informa che sul sito del Ministero per la Pubblica Amministrazione e Innovazione sono stati pubblicati i dati aggiornati al 14 settembre 2009 del monitoraggio sullo stato di attuazione delle disposizioni contenute nel primo comma dell’articolo 21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69, che obbliga, com’è noto, tutte le Pubbliche Amministrazioni a pubblicare sui propri siti Internet curricula vitae, recapiti e retribuzioni annuali dei dirigenti, nonché i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.

Il monitoraggio è stato effettuato su tutti i Ministeri e tutte le Regioni nonché su un campione di Province, Comuni, Asl, Camere di Commercio e altre Pubbliche Amministrazioni.