Nomine estero a.s. 2009/2010

L’Ufficio IV della D.G.P.C.C. del Ministero degli Affari Esteri ha comunicato di aver ultimato le nomine del personale della scuola italiano destinato all’estero per il quinquennio 2009-10 / 2013-14. L’elenco è disponibile sul sito dello stesso Ministero.

Presto potrà anche essere pubblicato il bando per la prova di accertamento delle competenze linguistiche in vista dell’aggiornamento delle graduatorie degli aspiranti interessato ad andare all’estero nel prossimo triennio.

Il MAE ha anche assicurato di pubblicare entro pochi giorni l’elenco dei lettori nominati quest’anno.