Concorso Nazionale “Le chiavi di scuola”: termine 30 settembre 2009

Entro il 30 settembre 2009 è possibile inviare la domanda per la partecipazione alla terza edizione del Concorso Nazionale “Le chiavi di Scuola”, iniziativa promossa dalla FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), con il sostegno di Enel Cuore ONLUS.

Il concorso, come per le precedenti edizioni, si rivolge ai Consigli di Classe o ai Team Docenti delle scuole italiane di ogni ordine e grado, che abbiano realizzato, nell’anno scolastico 2008-2009, attività o progetti a sostegno dell’inclusione scolastica, anche in riferimento ad alunni ospedalizzati o a domicilio; sono escluse le classi ubicate all’interno di istituti o centri di riabilitazione.

Le categorie in gara sono quattro (scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado) ed i premi in palio saranno due per categoria (2.000 e 1.250 euro).

Per partecipare è necessario compilare un modello di domanda ed inviarlo esclusivamente online, seguendo le indicazioni contenute nelle linee guida predisposte dal Comitato Organizzatore.