09/09/2009 09:25

FAQ sul conferimento delle supplenze - Modello per ricorso

In questo periodo del nuovo anno scolastico sono in corso le operazioni di conferimento degli incarichi di ruolo e delle supplenze del personale scolastico. Proponiamo ai lettori alcune FAQ opportunamente selezionate in quanto riferibili alla generalità del personale. (FAQ aggiornate al 10 settembre 2009) - SCARICA ANCHE IL FAC-SIMILE DI RICORSO

In questo periodo del nuovo anno scolastico sono in corso le operazioni di conferimento degli incarichi di ruolo e delle supplenze del personale scolastico. La normativa di riferimento ha subito notevoli variazioni e sorgono sovente, da parte di utenti ed operatori scolastici, dubbi e perplessità.

La nostra redazione è come al solito attenta a queste problematiche e, attraverso l'ausilio dei suoi esperti, è pronta a fornire le opportune risposte a quesiti che i lettori volessero rivolgere attraverso il sito Internet. 

 

Proponiamo all'attenzione dei lettori alcune F.A.Q. (domande frequenti) sinora giunte opportunamente selezionate in quanto riferibili alla generalità del personale.

LEGGI TUTTE LE FAQ (aggiornate al 10 settembre 2009)

 

Proponiamo inoltre un fac-simile di ricorso che va presentato al Dirigente scolastico che ha in gestione la domanda entro 10 giorni dalla pubblicazione delle citate graduatorie.

SCARICA IL MODELLO IN FORMATO DOC