Progetto Nazionale “Qualità e Merito”: proroga al 30 settembre

Il Miur, con la nota prot.n. AOODGAI /4501 del 18 settembre 2009, ha comunicato che il termine per la partecipazione al Progetto Nazionale “Qualità e Merito” è prorogato al 30 settembre 2009.

Ricordiamo che il progetto è rivolto alle scuole secondarie di primo grado delle Regioni Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia).

Per aderire all’iniziativa le scuole interessate dovranno compilare on-line l’apposito formulario reperibile all’interno del sistema di gestione dei Fondi Strutturali Europei.