Trattenuta fondo pensione Espero

Per risolvere alcune anomalie relative al trattamento delle quote mensili per gli aderenti al Fondo Pensione Complementare della Scuola “Espero” il Ministero Economia e Finanze con il messaggio n. 33 del 12 marzo ha comunicato di avere depositato nella cartella Stipendi dell’area tematica SPT-Comunicazioni i files contenenti le anomalie segnalate.

Per risolvere alcune anomalie relative al trattamento delle quote mensili per gli aderenti al Fondo Pensione Complementare della Scuola “Espero” il Ministero Economia e Finanze – Service Personale Tesoro – con il messaggio n. 33 del 12 marzo ha comunicato di avere depositato nella cartella Stipendi dell’area tematica SPT-Comunicazioni i files contenenti le anomalie segnalate che riguardano:

• la non corretta applicazione delle ritenute relative alla quota base lavoratore (cod. ritenuta T02) e alla quota base datore di lavoro (cod. ritenuta T14) che non risultano applicate con le stesse decorrenze e scadenze come indicato con messaggio del 6 aprile 2005 prot. 9841 e seguenti;

• la non corretta applicazione delle ritenute aggiuntive datore di lavoro spettanti nel primo anno di apertura del fondo Espero (cod. ritenuta T15) e nel secondo anno di apertura del fondo (cod. ritenuta T16) che non risultano applicate secondo le modalità indicate con messaggio del 6 aprile 2005 prot. 9841 e seguenti.

I suddetti files consentiranno di eseguire le opportune verifiche e regolarizzazioni.