Concorso “La città che vorrei”: scadenza prorogata al 15 marzo 2010

È rivolto alle scuole primarie, alle scuole secondarie di I grado e agli studenti dell'ultimo anno delle scuole secondarie di II grado il concorso “La città che vorrei”, promosso dal Commissariato Generale per l’Expo 2010 con il patrocinio del Miur, al fine di sollecitare gli alunni ad immaginare la città ideale futura e a rappresentarla attraverso un’immagine, un filmato o un racconto.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 marzo 2010 ai seguenti indirizzi mail:

primarie.exposhanghai@esteri.it
secondarie1.exposhanghai@esteri.it
secondarie2.exposhanghai@esteri.it

oppure al seguente indirizzo:

Il Commissariato Generale del Governo per l'Esposizione Universale di Shanghai 2010 - Piazzale della Farnesina, 1 - 00194 Roma