Esami di abilitazione alla libera professione: rettificata la tabella “A”

Ad integrazione e parziale rettifica dell’O.M. del 24 febbraio 2010, il Miur, con O.M. del 12 marzo 2010, integra la tabella A - Sedi di esame per la regione Veneto con l’I.I.S. “F. Foscari” di Mestre (VE), mentre è depennato l’ ITCG “Einaudi” di Bassano del Grappa (VI).

Ad integrazione e parziale rettifica dell’O.M. del 24 febbraio 2010, pubblicata sulla G.U. del 5.3.2010 n. 18 4^ serie speciale, il Miur, con O.M. del 12 marzo 2010, integra la tabella A - Sedi di esame per la regione Veneto con l’I.I.S. “F. Foscari” di Mestre (VE), mentre è depennato l’ ITCG “Einaudi” di Bassano del Grappa (VI).

Per i candidati che hanno titolo ad indirizzare la domanda di ammissione agli esami all’I.I.S. “F. Foscari” di Mestre (VE), il termine di presentazione della stessa è di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione di questa nuova ordinazna in Gazzetta Ufficiale.

Coloro che, invece, indirizzeranno domanda ad altra sede d’esame, sono tenuti ad annullare la prima domanda dandone comunicazione al Collegio al quale è stata presentata.

Il Collegio dei Geometri di Venezia provvederà agli adempimenti previsti dall’art. 7 dell’O.M. del 24 febbraio 2010 citata, entro il termine del 30 aprile 2010.