Portale StipendiPA: registrazioni attive dal mese marzo

Dal mese di marzo 2010 il personale della scuola potrà avviare le registrazioni al portale StipendiPA, strumento attraverso il quale, ricordiamo, sarà possibile accedere on-line al cedolino dello stipendio, CUD e 730.

Con la Nota prot.n. 726 del 25 febbraio 2010 il Miur trasmette anche un manuale di presentazione delle funzionalità del nuovo portale.

Durante il mese di marzo sarà ancora garantito l’invio del cedolino nelle forme tradizionali.

Successivamente sarà previsto il graduale passaggio al nuovo sistema per gruppi di regioni:

• Mese di aprile: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia

• Mese di maggio: Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Sardegna, Abruzzo, Molise

• Mese di giugno: Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Prov. Trento e Bolzano, Veneto.

Per assistenza ed informazioni: numero verde 800 991 990 e assisteza.spt@tesoro.it