Riforma della secondaria superiore: online la bozza delle Indicazioni nazionali per i Licei

Informiamo i nostri utenti che nell'area “Istruzione e formazione” è disponibile la bozza delle Indicazioni nazionali degli obiettivi specifici di apprendimento per disciplina dei sei licei previsti dalla riforma, con relativi indirizzi. La nota introduttiva a cura di Mariella Spinosi, tratta dal n. 14 di Notizie della scuola, offre una presentazione generale del nuovo impianto organizzativo previsto dal riordino della scuola secondaria superiore.

Clicca qui per accedere alla pagina dedicata alla riforma.

error while rendering plone.belowcontentbody.relateditems