IX Certame nazionale dantesco: scadenza 29 maggio 2010

Il Liceo classico e linguistico statale "C. Sylos” di Bitonto, d'intesa con il "Premio Prof.ssa A. Masciale Noviello", indice il IX Certame Nazionale Dantesco, concorso sulla figura del grande Poeta, riservato agli studenti dell'ultima classe degli Istituti di Istruzione Superiore, statali e paritari, di tutto il territorio nazionale.

La domanda di ammissione, unitamente ai lavori preventivamente selezionati dall'Istituto di appartenenza, dovranno pervenire entro e non oltre il 29 maggio 2010 via posta ordinaria, indirizzati al Liceo Classico e Linguistico Statale "C. Sylos" Piazza Sylos, 6 - 70032 BITONTO (BA).

Per ulteriori informazioni: Nota prot.n. 2117 del 18 marzo 2010