Anagrafe degli studenti: trasmissioni dal 15 marzo al 20 aprile

Dal 15 marzo 2010 sarà possibile, all'interno dell’area “Alunni-Gestione alunni” del portale SIDI, aggiornare l'anagrafe degli studenti con i dati relativi a tutti gli alunni iscritti alle classi prime delle scuole di ogni ordine e grado statali e paritarie per l’anno scolastico 2010/2011.

Le scuole dovranno trasmettere i dati degli alunni secondo le modalità descritte nelle linee guida disponibili nel portale SIDI nell’area “Procedimenti amministrativi”.

La trasmissione dovrà essere completata entro il 20 aprile, anche per consentire alle scuole secondarie di secondo grado il completamento delle attività di iscrizione.