Consulte degli Studenti: incontro a Roma il 23 marzo 2010

È fissata al 23 marzo 2010 alle ore 12.00 presso la Sala del Consiglio Nazionale della Pubblica Istruzione la prima riunione dell’Ufficio di coordinamento del Consiglio Nazionale dei Presidenti delle Consulte Provinciali degli Studenti.

È fissata al 23 marzo 2010 alle ore 12.00 presso la Sala del Consiglio Nazionale della Pubblica Istruzione al II piano di Viale Trastevere, 76/A la prima riunione dell’Ufficio di coordinamento del Consiglio Nazionale dei Presidenti delle Consulte Provinciali degli Studenti.

Sono invitati a partecipare i Presidenti delle Consulte Provinciali degli studenti designati quali rappresentanti della propria Regione e i docenti Referenti degli stessi.

Con la Nota prot. n.1888 dell’11 marzo 2010 il Miur ribadisce che le spese di missione dei presidenti saranno a carico dei fondi delle CPS di appartenenza, mentre per i docenti referenti saranno a carico dei rispettivi Uffici scolastici Provinciali e Regionali. Nell’eventualità dell’indisponibilità di fondi presso i rispettivi Uffici scolastici Provinciali e Regionali, le spese di missione dei docenti referenti potranno essere a carico delle Consulte Provinciali di riferimento. In caso di indisponibilità dei fondi presso le Consulte Provinciali di appartenenza, le spese potranno essere rimborsate dalla Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione – Ufficio III.