“Tabula praenestina”: domande entro il 31 marzo 2010

Dovranno essere inviate entro il 31 marzo 2010 le domande per partecipare alla VII edizione di “Tabula praenestina”, concorso nazionale di arte, cultura e gastronomia rivolto agli studenti dell’ultimo triennio e ai diplomati degli istituti professionali e tecnici.

Il concorso si terrà nei giorni 4, 5, 6 e 7 maggio 2010, nelle sedi dell’Istituto d’Istruzione Superiore Professionale e Tecnico di Palestrina e nel centro urbano di Palestrina (RM).

L’iniziativa mira a stimolare gli studi della gastronomia, dell’arte e della cultura dei prodotti tipici, da riscoprire e da rilanciare nel territorio dell’area Prenestina, ad incentivare l'affermazione professionale degli allievi, a favorire l'incontro fra regioni e realtà diverse, al fine di scambiare conoscenze, esperienze e metodi di lavoro.

Il programma della manifestazione ed il relativo regolamento sono reperibili all’indirizzo internet http://www.webalice.it/tabulapraenestina