Consulte Provinciali degli Studenti: designazione rappresentanti regionali

Dal 2 al 4 febbraio scorso si è svolto a Roma il primo Consiglio nazionale dei Presidenti delle Consulte Provinciali degli Studenti. Ora gli Uffici Scolastici Regionali sono invitati a convocare i Coordinamenti regionali delle Consulte Provinciali degli studenti, in modo da poter comunicare al Miur, entro e non oltre il 15 marzo 2010, il nominativo del Presidente designato.

Il nominativo può essere comunicato a mezzo fax al numero 06 5849 3959 e 06 5849 3959 o via mail all’indirizzo giovanna.boda@istruzione.it.