Cerca la scuola: on-line gli elenchi delle scuole superiori

Sono in linea, sul sito del Miur, gli elenchi degli istituti di istruzione secondaria di II grado funzionanti sul territorio nazionale, suddivisi per regioni e per province, con a fianco l'indicazione dei corsi di studio con eventuali opzioni ed articolazioni, il cui avvio è previsto per il prossimo 1 settembre 2010.

In presenza di particolari esigenze da condividere anche con le Regioni, sarà possibile apportare rettifiche e/o integrazioni agli elenchi allegati, in tempi congrui rispetto alla fase di conclusione delle iscrizioni e di avvio delle procedure di mobilità e di formazione degli organici per l’anno scolastico 2010/2011.

A breve sarà resa disponibile dal Miur un’ulteriore lista di istituti con sezioni di licei musicali, da sottoporre, nella prima riunione utile, alla valutazione della Conferenza Unificata.