Alternanza Scuola-Lavoro: monitoraggi nazionali a.s.2009/2010

Dal 9 marzo al 30 giugno 2010 sarà attivo l’ambiente on line per i monitoraggi nazionali dell’offerta formativa relativa ai percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro realizzati dagli istituti di istruzione secondaria di II grado ed ai corsi di  Terza Area (Area di Professionalizzazione) degli istituti professionali.

I monitoraggi sono stati commissionati dalla Direzione Generale per l'Istruzione e Formazione Tecnica Superiore e per i rapporti con i Sistemi Formativi delle Regioni del Ministero della Pubblica Istruzione.