Domande di mobilità nella scuola primaria e secondaria di I grado: proroga funzioni POLIS

Con Nota prot. n. 3088 del 22 marzo 2010, il MIUR rende noto che l’utilizzo delle funzioni POLIS per la compilazione e l'inoltro on line delle domande di trasferimento e di passaggio di ruolo, disponibili per i docenti della scuola primaria e secondaria di I grado per e nell’ambito della stessa scuola primaria e secondaria di I grado, è prorogato eccezionalmente fino alle ore 14.00 del giorno 24 marzo p.v.