04/11/2009 09:00

SIDI: profilatura utenti delle scuole non statali

Con la Nota prot.n. 3052 del 3 novembre 2009 il Miur ha fornito chiarimenti sulle modalità SIDI di richiesta della profilatura per gli utenti delle scuole non statali. L’adeguata profilatura di questi utenti è infatti necessaria al corretto utilizzo delle funzioni SIDI per l’inserimento dei dati dell’anagrafe, il cui termine ultimo è il 10 novembre 2009.

Con la Nota prot.n. 3052 del 3 novembre 2009 il Miur ha fornito chiarimenti sulle modalità SIDI di richiesta della profilatura per gli utenti delle scuole non statali.

L’adeguata profilatura di questi utenti è infatti necessaria al corretto utilizzo delle funzioni SIDI per l’inserimento dei dati dell’anagrafe, il cui termine ultimo è il 10 novembre 2009.

A tale proposito il Miur ricorda che per tutti i dettagli sul processo di abilitazione e sulle modalità di utilizzo delle nuove funzionalità è disponibile, sulla piattaforma SIDILearn, l’“Area Gestione Utenze” con la documentazione (manuali e notizie utili) e il forum attraverso cui richiedere il supporto tecnico. La documentazione è anche disponibile sul Portale Sidi nelle aree di approfondimento Supporto ai procedimenti amministrativi –> Gestione delle utenze e Gestione utenze non statali (per USP).