Referendum studentesco nazionale: dal 28 ottobre all’8 novembre 2009

“È importante che ognuno di noi, a partire dalla propria scuola, contribuisca per far partecipare il numero più alto possibile di studenti!” Questo è il messaggio lanciato dall’Unione degli Studenti per coinvolgere il maggior numero di studenti delle scuole superiori a partecipare al Referendum studentesco nazionale..

Dal 28 ottobre all’8 novembre gli allievi delle superiori potranno esprimersi, on-line, su alcuni argomenti centrali: diritto allo studio, didattica, rappresentanza ed organi collegiali, studenti in stages.