Pc gratis dall’Agenzia delle Entrate: approvata la graduatoria

È disponibile sul sito dell'Agenzia delle Entrate la graduatoria degli enti e pubbliche amministrazioni, tra cui anche le scuole, ai quali sono stati assegnati 134 computer portatili messi a disposizione dall'Agenzia delle Entrate con nota prot. 2009/129353 del 9 settembre 2009

Si tratta di pc non adeguati alle elaborate procedure operative degli uffici finanziari, ma perfettamente idonei a soddisfare esigenze lavorative meno complesse.

Saranno in 21 a beneficiare dei 134 computer donati dall'Agenzia, tra cui 16 istituti di istruzione di vario ordine e grado.

Nella tabella A è riportata la graduatoria degli aggiudicatari, la quale specifica per ciascuno il numero di apparecchiature assegnate. Nella tabella B sono riportate in ordine cronologico di invio le richieste che non è stato possibile soddisfare limitatamente a quelle inviate entro le ore 11:01:00 del 5 Ottobre 2009.

In caso di eventuale rinuncia da parte di aggiudicatari, si procederà alla riassegnazione delle apparecchiature inesitate in ordine di graduatoria, scorrendo prima la graduatoria della tabella A e poi, eventualmente, le richieste di cui alla tabella B in base ai criteri previsti dal bando, fermo restando il limite massimo di 10 apparecchiature per aggiudicatario.