I docenti possono contribuire alla riforma della scuola secondaria superiore

Sul sito dell'Indire sono disponibili tre aree, dedicate ai nuovi Tecnici, ai nuovi Professionali e ai nuovi Licei, in cui i docenti potranno pubblicare i propri commenti, grazie ai quali contribuiranno alla riforma che attende la scuola secondaria superiore dall'a.s. 2010/11.

Saranno pubblicati immediatamente i commenti inviati dal personale con casella di posta @istruzione, mentre gli altri dovranno essere sottoposti all'approvazione della redazione.

Gli ambienti:

Nuovi Licei