Rilevazione oneri scuole: apertura funzioni

Il Miur, con l’Avviso 29 ottobre 2009, ha informato che, a decorrere dalla stessa data e fino al 4 novembre 2009 (h.14.00), sarà disponibile la funzione relativa alla procedura di rilevazione delle informazioni per le seguenti voci di spesa afferenti l’anno scolastico 2008/2009 ...

Il Miur, con l’Avviso 29 ottobre 2009, ha informato che, a decorrere dalla stessa data e fino al 4 novembre 2009 (h.14.00), sarà disponibile la funzione relativa alla procedura di rilevazione delle informazioni per le seguenti voci di spesa afferenti l’anno scolastico 2008/2009:

• Compensi per attività complementare educazione fisica: devono essere comunicati il numero di ore e i corrispondenti importi;

• Compensi per ore di sostituzione docenti: devono essere comunicati il numero di ore e i corrispondenti importi.

La procedura corretta per accedere alla funzione “Rilevazione oneri” è, com’è noto, la seguente: dalla homepage del sito MPI (area pubblica istruzione) occorre selezionare l’area “Amministrazione”; nell’ambito dell’Area Riservata selezionare la voce “Portale SIDI”. Digitati l’identificativo utente e la password, l’utente abilitato trova nella sezione “I tuoi servizi” l’opzione “Oneri e Flussi Finanziari Scuole“ e può procedere all’inserimento dei dati richiesti per voci di spesa oggetto di rilevazione.