PON-FSE-2007: progetti realizzati nel campo delle attività artistiche e delle professioni collegate al mondo dello spettacolo

Al fine di far conoscere all’opinione pubblica, a tutti i potenziali beneficiari e ai beneficiari finali le attività, gli interventi e i prodotti realizzati con i Fondi Strutturali nel quadro dei due Programmi Operativi Nazionali, "Competenze per lo sviluppo" (FSE) e “Ambienti per l’apprendimento” (FESR), il Miur informa, con la Circ. 5436 del 26 ottobre 2009, di aver programmato la partecipazione a importanti manifestazioni che offrono agli istituti scolastici l’opportunità di illustrare direttamente i progetti realizzati nel quadro dei due programmi Operativi.

Tra queste, “JOB Orienta”, che si svolgerà a Verona dal 26 al 28 novembre 2009, dedicata all’orientamento dei giovani e al tema della transizione scuola lavoro. La manifestazione di questo anno riserverà ampi spazi alla musica, al canto, alle attività artistiche e alle professioni collegate al mondo dello spettacolo.

Gli istituti scolastici interessati ad evidenziare progetti sono invitati a compilare la scheda allegata alla circolare ed inviarla, entro il 12 novembre, all’indirizzo: PONSCUOLA.comunicazione@istruzione.it