Premio “Testimone di Pace”: scadenza 30 aprile 2010

Al via la quarta edizione del Concorso Nazionale “Testimone di Pace”, rivolto agli studenti della scuola secondaria di II grado, che premia personalità italiane e non italiane che si distinguano per il proprio impegno nell’ambito della pace e della nonviolenza.

Al via la quarta edizione del Concorso Nazionale “Testimone di Pace”, rivolto agli studenti della scuola secondaria di II grado.

Il concorso, che premia personalità italiane e non italiane che si distinguano per il proprio impegno nell’ambito della pace e della nonviolenza, prevede una sezione specificatamente rivolta al mondo della scuola.

Agli studenti partecipanti è richiesto di realizzare un elaborato sul tema della pace, anche in formato audio e video, che metta in risalto il valore della pace e della non-violenza per la costruzione di una società come “territorio di pace”.

La scadenza per l’invio dei lavori è fissata al 30 aprile 2009.

Per maggiori informazioni: