Olimpiadi di informatica nazionali ed internazionali 2010-2011: domande entro il 15 novembre 2009

Si ricorda che è fissato al 15 novembre 2009 il termine ultimo per inviare le domande di partecipazione alle Olimpiadi Italiane di Informatica (OII), iniziativa riservata agli studenti che frequentano le Istituzioni scolastiche secondarie di II grado.

L’evento assume particolare significato in quanto costituisce occasione per far emergere e valorizzare le "eccellenze" esistenti nella scuola italiana.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti scrivendo direttamente all'indirizzo info@olimpiadi-informatica.it o accedendo al sito www.olimpiadi-informatica.it dove sono disponibili i link ai siti delle Olimpiadi Internazionali, un'ampia raccolta delle prove assegnate gli anni scorsi, alcuni esercizi svolti, il syllabus ed una bibliografia per la preparazione alle gare.