Anagrafe Nazionale Alunni a.s. 2009/2010: proroga al 20 novembre 2009

Sono state prorogate al 20 novembre 2009 le operazioni di aggiornamento dell’anagrafe degli studenti da parte delle istituzioni scolastiche. Con Nota prot.n. 3137 del 9 novembre 2009 il Miur ha, infatti, comunicato che i monitoraggi effettuati evidenziano alcune difficoltà nella trasmissione dei dati, in particolare da parte delle scuole paritarie che, peraltro, segnalano ritardi nell’abilitazione alle funzioni di gestione alunni. Pertanto, per consentire il completamento delle attività da parte di tutte le scuole, la chiusura delle funzioni è prorogata al 20 novembre 2009.