Concorso “Primi in sicurezza”: lavori entro il 15 marzo 2010

Entro il 15 marzo 2010 le scuole di ogni ordine e grado potranno inviare le proprie realizzazioni per partecipare all’ottava edizioni del concorso “Primi in sicurezza”, nato per promuovere tra i ragazzi e tra le scuole una maggior conoscenza sulle tematiche della prevenzione degli infortuni sul lavoro.

Si tratta di realizzare uno o più t-shirts con messaggi, foto, disegni, slogans ed immagini sul tema della sicurezza e della prevenzione degli incidenti e degli infortuni sul lavoro.

I lavori dovranno essere inviati alla Redazione di OKAY!, presso Casa M. E. Mazza, via Nullo 48.

Per ulteriori informazioni

www.priminsicurezza.it - www.rossinitrading.it - www.anmil.it - www.scuolaokay.org