Rilevazione assenze personale scolastico con contratto a tempo indeterminato - mese di ottobre

Da lunedì 2 novembre nell’area “Rilevazioni sulle Scuole - Assenze del Personale” è disponibile la funzione SIDI per la comunicazione dei dati delle assenze del personale scolastico con contratto a tempo indeterminato, relative al mese di ottobre.

Il termine ultimo per la rilevazione è fissato a sabato 14 novembre 2009.

A tale proposto il Miur, con la Nota prot. n. AOODPPR n. 1363/V del 29 ottobre 2009, segnala che, dato il carattere di sistematicità di tale adempimento, d’ora in poi non verranno più pubblicate note di avvio dell’attività.

Pertanto, l’invio dei dati dovrà avvenire entro le prime due settimane del mese successivo al periodo di riferimento.