Conservatori: il 10 dicembre la prova scritta per l’ammissione al corso biennale di secondo livello ad indirizzo didattico

Con Decreto Dirigenziale 11 novembre 2009 prot. n. 287 il Miur, Direzione Generale per l'Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica, ha comunicato che la prova scritta per l'ammissione al corso biennale di secondo livello ad indirizzo didattico finalizzato alla formazione dei docenti di strumento (A/77), è fissata per il giorno 10 dicembre 2009.

Con Decreto Dirigenziale 11 novembre 2009 prot. n. 287 il Miur, Direzione Generale per l'Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica, ha comunicato che la prova scritta per l'ammissione al corso biennale di secondo livello ad indirizzo didattico finalizzato alla formazione dei docenti di strumento (A/77), è fissata per il giorno 10 dicembre 2009. 

Ciascun Conservatorio è tenuto a dare la massima pubblicità alla predetta data.

Per quanto attiene l'ordinamento curriculare dei corsi, le modalità di ammissione, la durata degli studi, i criteri di svolgimento degli esami finali e la costituzione delle commissioni giudicatrici, si fa rinvio al D.M. 28 settembre 2007, n.137.