Valorizzazione delle eccellenze: on-line elenco soggetti accreditati

Con D.D.G. 24 luglio 2009 il Miur ha trasmesso l’elenco aggiornato dei soggetti pubblici e privati, compresi regioni ed enti locali, nazionali o comunitari, accreditati al fine di concorrere all’individuazione delle iniziative per la valorizzazione delle eccellenze riguardanti gli studenti dei corsi di istruzione secondaria superiore delle scuole statali e paritarie.

L’elenco sarà ulteriormente aggiornato in relazione all’accreditamento di nuovi soggetti esterni all’Amministrazione scolastica ed in relazione agli esiti di verifica del possesso dei requisiti dei soggetti già accreditati.