Premio Nazionale "Didattica della Scienza" - Edizione 2009

Con Nota prot.n. 7657 del 15 luglio 2009 il Miur informa dell’indizione, anche per quest’anno, del premio nazionale “Didattica della scienza”, promosso da Confindustria.

Quest'anno il promotore locale è la Confindustra Veneto, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – la Commissione Sviluppo Cultura Scientifica e Tecnologica – la Conferenza dei Presidi delle Facoltà di Scienze – l'Associazione Italiana Editori e l'Associazione Nazionale Presidi.

Il premio è rivolto a docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado, che parteciperanno con un gruppo di studenti o una classe a nome dell’istituto di appartenenza.

Il termine di presentazione delle domande è il 9 ottobre 2009.

È possibile scaricare il bando al seguente indirizzo: http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2009/allegati/all_prot7657.pdf