Riorganizzazione menu dei servizi SIDI

Con Avviso del 17 luglio 2009 vengono rese note le variazioni intervenute in ambito SIDI a seguito della riorganizzazione per aree omogenee.

Con Avviso del 17 luglio 2009 vengono rese note le variazioni intervenute in ambito SIDI a seguito della riorganizzazione per aree omogenee.

Le aree individuate sono le seguenti:

  • Alunni

  • Assistenza

  • Edilizia Scolastica

  • Fascicolo Personale Scuola

  • Formazione

  • Gestione Anno Scolastico

  • Gestione Finanziario Contabile

  • Gestione Utenze

  • Governo e Controllo

  • Personale Amministrativo e Dirigenti Scolastici

  • Polis

  • Reclutamento Personale Scuola

  • Rilevazioni

  • Servizi Accessori

Ciascun utente visualizzerà solo le applicazioni per le quali è abilitato.

In particolare, si segnala che nell’area Gestione Anno Scolastico sono stati raccolti i principali procedimenti amministrativi (Organico, Mobilità, Esami di Stato,..) legati per l’appunto alla gestione dell’anno scolastico.

Qualora l’utente visualizzi una voce “Altro” significa che lo stesso è abilitato ad una o più applicazioni non ancora inserite in una specifica area tematica.