Protocollo d’intesa INAIL - MIUR: borse di studio

Nell’ambito delle attività previste dal protocollo d’Intesa MIUR–INAIL stipulato in data 29 gennaio 2007 si colloca la 6° edizione del concorso per l’assegnazione di borse di studio per gli studenti e gli istituti di istruzione secondaria di secondo grado.

Con la Nota prot.n. 7185 del 6 luglio 2009 ha fornito indicazioni in merito al concorso che prevede l’assegnazione, per l’anno scolastico 2009/10, di n. 250 borse di studio del valore di € 1.000 ciascuna, offerte dall’INAIL, destinate a premiare i migliori elaborati e/o progetti realizzati secondo le modalità illustrate nel bando. Sono previsti premi di pari valore anche per gli istituti di appartenenza degli allievi che risulteranno vincitori, da destinare all’acquisto di materiali utili a consolidare le iniziative in tema di diffusione della cultura della sicurezza.

Per ulteriori informazioni: http://www.inail.it (link: «Inail comunica» → «Concorsi»)