Protocollo d’Intesa tra MIUR e Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza – FNASD

Il Miur ha reso disponibile sul proprio sito il testo dell'accordo tra il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e la Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza – FNASD.

FNASD, con l’iniziativa “Leggere per Ballare”, rende disponibile alle istituzioni scolastiche l’opportunità di aderire ad un progetto articolato, inteso ad approfondire la cultura del teatro e della danza attraverso argomenti che possano essere di interesse didattico per la scuola.

Ogni scuola che vorrà aderire potrà avvalersi dell’assistenza della FNASD e delle sue articolazioni periferiche sul territorio, per mettere a punto le diverse fasi del progetto.

L’adesione degli istituti scolastici al progetto è libera e gratuita.

Il protocollo ha validità tre anni.