Scuola di robotica al NIDays 2010

Scuola di Robotica, associazione no profit che coordina Robot@Scuola,  il network italiano di scuole per l’uso didattico della robotica, sarà ospite a NIDays 2010,  presentando, il 24 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00 presso Ergife Palace Hotel, Roma, il seminario  ”LabVIEW  e la robotica educativa”.

Obiettivo del seminario sarà presentare la robotica educativa come efficace strumento didattico a docenti interessati a rafforzare l’uso di tali  metodologie e applicazioni didattiche e l’integrazione di LabVIEW con i kit robotici Lego nel proprio istituto superiore. Il seminario è aperto a docenti esperti e non e ai dirigenti scolastici.  Grazie al seminario i partecipanti conosceranno alcuni metodi per introdurre progetti di robotica educativa con LabVIEW nelle proprie scuole.

Per info e prenotazioni: Ilaria Ragusa corsi.sdr@gmail.it
Per scaricare il modello di iscrizione, clicca clicca qui