Anno Internazionale dell’Astronomia: presentazione del libro “Astronomia ieri e oggi”

Il MIUR, insieme alla Società Astronomica italiana, in occasione dell’Anno internazionale dell’Astronomia, ha prodotto il Volume Guida per docenti “Astronomia ieri e oggi” che si abbina alla raccolta di Schede didattiche per attività astronomiche alunni dal titolo “Astronomia in Rete”.

Il 4 Marzo 2010, all’Università di Roma3 sarà presentato il volume, nella sede della ex SSIS (Scuola di specializzazione insegnamento secondario) come da programma allegato.

Agli intervenuti sarà distribuita copia del volume per usi didattici e divulgativi.