Concorso per dirigente tecnico: pubblicato l'elenco degli ammessi alle prove scritte

Con avviso del 29 gennaio 2010, il MIUR riporta in allegato i nominativi, in ordine alfabetico, dei candidati che, in esito alla prova di preselezione del 21 settembre 2009, sono stati ammessi, con riserva dell’accertamento dei requisiti prescritti, alle prove scritte. Come previsto dall'arti 1 del bando, tali nominativi sono ripartiti in contingenti, relativamente al grado di scuola dell’infanzia e primaria, e in settori e sottosettori, per quanto riguarda la scuola secondaria.

Data, ora e sedi per lo svolgimento della prova saranno pubblicate, mediante un avviso, sulla Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - «Concorsi ed esami», del 16 aprile 2010.