Elezioni fondo Espero: indicazioni per le votazioni del 2,3 e 4 marzo 2010

Sul proprio sito internet il Fondo Scuola Espero ha diffuso le indicazioni per lo svolgimento delle elezioni dell'assemblea dei delegati che si svolgeranno il 2,3 e 4 marzo prossimi.

Il voto sarà elettronico ed il Miur raccomanda alle istituzioni scolastiche di permettere, su richiesta dell'avente diritto al voto, l'utilizzo di un computer della scuola con collegamento internet.

In AREA VOTO, sul sito internet del Fondo (www.fondoespero.it), al link “Liste Elettorali, Istruzioni di voto”, sono pubblicate le Liste dei candidati, tutte le istruzioni e i documenti utili per una corretta informazione agli associati aventi diritto al voto.