Progetto “Scienza e Automazione”: iscrizioni entro il 15 febbraio 2010

Il termine ultimo per iscriversi ad un corso di formazione programmato nell’ambito del Progetto “Scienza e Automazione” è il è il 15 febbraio.

I destinatari sono:

• gli studenti dei Licei, degli ITI e degli IPS che hanno la fisica nel loro piano di studi che vogliono arricchire le loro conoscenze e competenze con la possibilità di ottenere un riconoscimento a valenza europea utili per il mondo del lavoro e per gli indirizzi di studio scientifici e tecnologici delle Università.

• i docenti di fisica degli stessi istituti che hanno l’ opportunità di rendere più efficace il loro intervento formativo, integrando le lezioni teoriche con esperienze e applicazioni di laboratorio fortemente collegate con le tecnologie oggi esistenti.

Le adesioni, ad una rete iniziale di scuole, dovranno pervenire attraverso la Scuola Polo Nazionale: Istituto Statale d’Istruzione Superiore “M. Montessori” di Roma, via Livenza n.8 - 00156 Roma, entro l’1 Dicembre 2008, via mail (montessori@diginet.it)utilizzando l’allegato modulo. Alle scuole che avranno aderito verranno inviate informazioni più dettagliate e apposite Linee guida.