Proclamato lo sciopero nazionale del Comparto Scuola per l’intera giornata del 1 marzo 2010

L’organizzazione sindacale SISA ha proclamato “una giornata intera di sciopero per il 1° marzo 2010 per tutto il personale impiegato presso il Miur, nelle scuole e istituti o nei servizi esternalizzati”.

L’organizzazione sindacale SISA – sindacato indipendente scuola e ambiente - ha proclamato “una giornata intera di sciopero per il 1° marzo 2010 per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato o con contratti atipici, anche di co.co.co., docente ed ata, impiegato presso il Miur, nelle scuole e istituti o nei servizi esternalizzati”. Dall’azione di sciopero “sono escluse le zone colpite da calamità naturali o interessate da consultazioni elettorali”.