Borse di studio vittime terrorismo e criminalità organizzata

L’8 gennaio 2010 sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale i Bandi di concorso per l’assegnazione delle borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata. La scadenza è fissata all’8 febbraio 2010.

L’8 gennaio 2010 sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, IV Serie speciale n. 2, i Bandi di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione delle borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere. La scadenza è fissata all’8 febbraio 2010.

I Due Bandi sono relativi, rispettivamente, agli studenti delle scuole elementari, secondarie inferiori e secondarie superiori e agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale a ciclo unico e non, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) ed alle scuole di specializzazione, con esclusione di quelle retribuite.

Le domande per l’assegnazione delle borse di studio dovranno essere presentate direttamente alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per il Coordinamento Amministrativo - Ufficio Accettazione / Palazzo Chigi – Via dell’Impresa, 91 - 00187 – Roma


Per maggiori informazioni: