Premio “A scuola di innovazione”: candidature entro il 18 marzo 2010

Con riferimento al premio “A scuola di innovazione”, il Miur comunica che le candidature possono essere presentate esclusivamente on-line, sul sito www.premioscuolainnovazione.it. L’inoltro sarà possibile fino alle ore 24 del 18 marzo 2010.

Con riferimento al premio “A scuola di innovazione”, iniziativa promossa dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione e dal Miur, in collaborazione con FORUM PA, il Miur comunica che le candidature possono essere presentate esclusivamente on-line, utilizzando l'apposita scheda di candidatura, disponibile sul sito www.premioscuolainnovazione.it e raggiungibile dai link sui siti www.innovascuola.gov.it, www.innovazionepa.it, www.pubblica.istruzione.it e www.forumpa.it.

L’inoltro sarà possibile fino alle ore 24 del 18 marzo 2010.

Obiettivo del Premio è quello di incentivare la produzione, da parte delle Istituzioni scolastiche appartenenti al sistema nazionale di istruzione, di oggetti didattici digitali distribuiti con licenza Creative Commons (CC).

Possono candidarsi le istituzioni scolastiche, singolarmente o in rete tra di loro, appartenenti ai seguenti ordini di scuole:

• Scuole primarie

• Scuole secondarie di I grado

• Scuole secondarie di II grado

La premiazione avverrà in occasione del Forum PA 2010 (Nuova Fiera di Roma, 17-20 maggio).

L’elenco dei vincitori sarà pubblicato sui siti www.innovascuola.gov.it, www.innovazionepa.it, www.pubblica.istruzione.it e www.forumpa.it.