Modalità di consegna modello CUD/2010

Il MEF, con Messaggio n. 14 del 1 febbraio 2010, ha informato che ancora per l’anno corrente il CUD/2010 relativo ai redditi 2009 sarà trasmesso con il consueto canale della posta elettronica per i dipendenti attivi delle Amministrazioni che hanno aderito al servizio di e-Cedolino e inviando il modello cartaceo per i dipendenti di tutte le altre Amministrazioni e per i cessati.

Il MEF, Service Personale Tesoro, con Messaggio n. 14 del 1 febbraio 2010, ha informato che in via eccezionale ancora per l’anno corrente il CUD/2010 relativo ai redditi 2009 sarà trasmesso con il consueto canale della posta elettronica per i dipendenti attivi delle Amministrazioni che hanno aderito al servizio di e-Cedolino e inviando il modello cartaceo per i dipendenti di tutte le altre Amministrazioni e per i cessati.

A tale proposito le Amministrazioni che utilizzano il servizio di e-Cedolino dovranno verificare preventivamente la capienza delle caselle di posta elettronica istituzionale assegnate ai propri dipendenti e il corretto aggiornamento degli indirizzi di posta elettronica nella banca dati della Rubrica PA.