Personale a tempo determinato comparto scuola: emissione straordinaria arretrati

Da una ricognizione nella banca dati SPT è emerso che per il personale a tempo determinato del comparto scuola risulta un elevato numero di arretrati non conguagliati. A tale proposito, il MEF predisporrà, per la giornata di mercoledì 17/02/2010, un’emissione straordinaria.

A tale proposito, il MEF, con messaggio n. 18 dell’11 febbraio 2010, informa che predisporrà, per la giornata di mercoledì 17/02/2010, un’emissione straordinaria per consentire il pagamento dei suddetti arretrati.

Nella cartella Stipendi dell’area tematica SPT-Comunicazioni, sono stati a tale proposito depositati i seguenti elenchi:

• arretrati_scuola_201002_da_liquidare.xls – il file contiene l’elenco degli arretrati che saranno oggetto di emissione straordinaria;

• arretrati_scuola_201002_esclusi.xls - il file contiene l’elenco delle partite che saranno escluse dall’emissione straordinaria per la presenza di arretrati a debito.